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sono articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
- Carte regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la cura della salute e della persona
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Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)
- Libro con evidenti segni di utilizzo
- CD, DVD, nastro VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti
- Qualsiasi articolo non nelle condizioni originali, danneggiato o parti mancanti per motivi non imputabili a noi.
- Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna


Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se verrà approvato il rimborso verrà elaborato e automaticamente accreditato alla tua carta di credito oppure tramite bonifico bancario


Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente
pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@trecor.it

I regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un
credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, lo farà un buono regalo
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Spedizione
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